Ordini e Spedizioni

Modalità di acquisto

Per acquistare sul sito www.nebeauty.it non è necessario essere registrati come cliente. É possibile procedere al checkout come ospite oppure attraverso la creazione di un account. Registrarsi è molto semplice e i dati verranno trattati nel totale rispetto della Privacy Policy.

Per ordinare i prodotti basta cliccare sul tasto “Aggiungi al carrello”, successivamente cliccare su “Checkout”, compilare con i dati richiesti e convalidare l’acquisto. A ordine confermato, il cliente riceve una mail contenente tutte le informazioni relative al suo acquisto (numero dell’ordine, prodotti acquistati, importo totale, indirizzo di fatturazione e di spedizione). Il cliente può verificare, in ogni momento, lo stato di avanzamento del suo ordine accedendo nell’apposita sezione del sito.

Solo per l’Italia, nel caso in cui il cliente desideri ricevere fattura, è necessario compilare i campi P.IVA e codice univoco.

Modalità di pagamento

Carta di credito o circuito Paypal: è possibile pagare attraverso il circuito Paypal anche senza essere utenti Paypal. Sono accettate tutte le modalità di pagamento supportate dal circuito: Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express, Carta Aura e Discover. La transazione avviene mediante i sistemi sicuri crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) e nessuna informazione relativa alle carte di credito viene trasferita a NEBE srl.

Bonifico bancario: scegliendo questo tipo di pagamento, alla conclusione dell’ordine il cliente riceverà automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari per procedere con il bonifico. Il pagamento dovrà essere effettuato entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di acquisto, pena l’annullamento dell’ordine.

Contrassegno (solo per Italia): i clienti che desiderano pagare con contrassegno al corriere, devono fare specifica richiesta tramite mail, all’indirizzo orders@nailselite.it. Questo metodo di pagamento prevede una commissione di 5,00 €. L’importo dovrà essere pagato in contanti al corriere al momento della consegna.

Consegna della merce

I clienti sono pregati di controllare attentamente il pacco prima di accettare la merce da parte del corriere. Se la confezione risulta danneggiata, il cliente è pregato di accettare con riserva il pacco. Eventuali contestazioni per merce danneggiata o errata devono essere fatte pervenire a NEBE srl tramite la mail orders@nailselite.it entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Se il pacco non viene consegnato per cause che dipendono dal cliente (indirizzo o numero di telefono errato, destinatario assente, rifiuto della merce ecc.) le spese di spedizione saranno dedotte dal rimborso dovuto al cliente. In caso di mancata comunicazione da parte del cliente delle motivazioni che hanno portato al rifiuto della merce, NEBE srl si riserva il diritto di trattenere l’intera somma dell’ordine.

Annullamento ordine da parte di NEBE srl

NEBE srl si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine di acquisto di prodotti a propria discrezione. Se l’ordine viene annullato a pagamento effettuato, NEBE srl adotterà le misure necessarie per riaccreditare al cliente lo stesso ammontare dell’importo già versato.

Spedizioni

L’ordine non può essere evaso fino a che il pagamento non viene integralmente incassato attraverso il sistema bancario.

Gli ordini vengono elaborati e spediti entro tre giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento. Durante i periodi di saldi e festivi, le consegne potranno subire dei ritardi.

 

Modalità di spedizione

Le spedizioni in Italia vengono effettuate tramite corriere TNT. L’evasione dell’ordine sarà notificata con una mail automatica del sito.

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e non può fissare appuntamenti. Il corriere effettua normalmente due tentativi di consegna all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. In caso di mancata ricezione, il cliente verrà ricontattato.

 

Costi di spedizione

Il costo di spedizione varia da Paese a Paese. È possibile calcolare il costo della spedizione direttamente dal carrello, cliccando l’apposito tasto. La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori ai 70,00 €.

NEBE srl non è responsabile per eventuali ritardi di consegna imputabili direttamente al corriere o dovuti a controlli doganali.

Servizio clienti

In caso di domande, prego contattare il servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Tel: +39 (0)471 066087

E-mail: orders@nailselite.it